Sitarama

Sitarama è un'azienda specializzata nella colorazione naturale dei capelli, con prodotti che derivano da antiche tradizioni orientali come l'henné e le erbe tintoree. Fondata a Roma nel 1974 da Claudio Gallina, l'azienda si è poi trasferita nei pressi di Firenze. Sitarama ha introdotto nel mercato erboristico italiano prodotti dell'Oriente come l'Henné, gli Incensi, le Essenze profumate, il Kajal ed il Balsamo di Tigre.

Nel 1982, Sitarama ha presentato "Henné Nuance", un sistema di colorazione innovativo che ha aperto la strada ai riflessanti naturali, rimanendo ancora oggi il prodotto principale dell'azienda. Attualmente, in qualità di distributore esclusivo per l'Italia della NJD COSMETICS PARIS, l'azienda propone anche due linee di tinte per capelli ad ossidazione e una linea di prodotti a base di henné naturale HENNE' COLOR.

L'henné utilizzato da Sitarama è certificato e sterilizzato, esente da muffe, batteri, lieviti e funghi, rendendolo uno dei migliori sul mercato. La filosofia imprenditoriale dell'azienda si basa sulla proposta di prodotti naturali e di elevata qualità, non dannosi per la salute e dedicati alla cura ed alla bellezza dei capelli.

Negli anni, questa filosofia ha portato ad un crescente apprezzamento da parte del mercato italiano ed internazionale. La colorazione dei capelli e il loro benessere rappresentano la missione e il punto di forza di Sitarama.

Filtri attivi